CRONACA
Minaccia la cassiera con un coltello e scappa con il denaro, rapina a Lugano
Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente. La polizia cerca testimoni
TIPRESS

LUGANO – La Polizia cantonale comunica che questa sera, poco prima delle 22.00, è avvenuta una rapina in un distributore di benzina di via G. e F. Ciani a Lugano. Stando a una prima ricostruzione, un individuo è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente con un coltello facendosi consegnare il contenuto della cassa.

Successivamente si è dato alla fuga. Non vi sono feriti. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano e della Polizia Ceresio Nord.  

I connotati sono i seguenti: ragazzo di circa 18 anni, 170 centimetri di altezza, di carnagione chiara, indossava una felpa nera con cappuccio e le maniche rosse, portava uno zaino nero.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Rapina a mano armata a Monteggio, la polizia cerca testimoni

CRONACA

Tentata rapina in un distributore di benzina a Vacallo

CRONACA

Due persone scomparse nel lago di Lugano a Figino. Erano su una barca a noleggio

CRONACA

Donna rapinata a Lugano, due arresti

CRONACA

Rapina di Monteggio, c'è un arresto

CRONACA

Tentata rapina in gioielleria a Lugano, fermate quattro persone

In Vetrina

ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Tram-treno, tutti i dubbi di Giudici

28 MARZO 2025
POLITICA E POTERE

Il Signal-Gate, l'odio per l'Europa e la democrazia negli USA. Tre domande a Bruno Giussani

29 MARZO 2025
ENIGMA

La combriccola di Trump: perché ci odiano?

30 MARZO 2025