CRONACA
Due fermi per la lite con coltello a Bellinzona
Anche una 20enne italiana tra le persone fermate dopo l'aggressione in Viale Stazione. Continuano gli accertamenti per stabilire cause e dinamica dei fatti
TIPRESS

BELLINZONA – La Polizia cantonale comunica che l'11.11.2024 poco prima delle 18, presso un esercizio pubblico in viale Stazione a Bellinzona, vi è stata una lite che ha visto il coinvolgimento di più persone. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nel corso dell'alterco un 32enne cittadino svizzero domiciliato nella regione ha riportato una ferita da arma da taglio, mentre un 29enne cittadino svizzero domiciliato nella regione ha riportato delle contusioni.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, nonché i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato i due uomini in ambulanza all'ospedale. Il 32enne ha riportato ferite di media gravità a una spalla e il 29enne ha riportato leggere ferite. A seguito delle prime ricostruzioni, sono stati fermati una 20enne cittadina italiana residente in Italia e il 29enne. Gli accertamenti per stabilire cause e dinamica dei fatti proseguono. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Accoltellamento a Balerna. Ferito un uomo, in manette il suo aggressore

CRONACA

Lugano, lite tra due giovani nella notte: un 19enne algerino in manette

CRONACA

Gordola: 28enne accusato di tentato omicidio

CRONACA

Lite a Bellinzona, non un coltello ma una mazza in legno: in pericolo di morte un 57enne

CRONACA

Bellinzona, spaccio di droga: in manette due albanesi

CRONACA

Grave fatto di sangue a Bellinzona: due i morti

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025