Tassa di collegamento, Regazzi esulta per la decisione del PLR e punge il PPD: "Deluso dalla nostra decisione di non decidere"
Il Consigliere Nazionale si rallegra per la giravolta del parlamentino liberale radicale: "Chapeau!". E critica il suo comitato cantonale....
LUGANO - Fabio Regazzi esulta per la decisione del Comitato cantonale del PLR di opporsi alla tassa di collegamento. Il Consigliere Nazionale PPD è stato protagonista con Claudio Zali del dibattito che ha preceduto il voto del Parlamentino liberale radicale. E finita la serata Regazzi ha esternato su Facebook la sua soddisfazione: "Con questa decisione il parlamentino PLR ha smentito sia il proprio gruppo parlamentare che il proprio Consigliere di Stato Vitta. Chapeau!".Ma lo spunto più interessante il deputato lo ha fornito dialogando sulla bacheca con l'esponente pipidina Alice Crce che gli ha scritto: "Caro Fabio, avresti dovuto venire anche da noi..". Cioè al Comitato cantonale PPD che ha deciso di dare libertà di voto sul nuovo balzello. "Purtroppo ero a Berna! Comunque sono deluso dalla nostra decisione di non decidere", la risposta di Regazzi.