Presidenza PPD, il 20 dicembre sapremo chi vestirà i panni di Babbo Natale. Per ora ci sono cinque nomi per la presidenza. Si profila un 'fight club' tra Filippo Lombardi e Fiorenzo Dadò? Che quest'ultimo sia troppo scomodo per il Partito?
Giovanni Berardi, Fiorenzo Dadò, Franco Ghezzi, Nadia Ghisolfi e Filippo Lombardi. Diciamo che due sono papabili e gli altri di contorno. Senza voler far torto a nessuno. E diciamo anche che Filippo Lombardi è avvantaggiato su Fiorenzo Dadò per tutta una serie di motivi
SEMENTINA – Giovanni Berardi, Fiorenzo Dadò, Franco Ghezzi, Nadia Ghisolfi e Filippo Lombardi. Diciamo che due sono papabili e gli altri di contorno. Senza voler far torto a nessuno. E diciamo anche che Filippo Lombardi è avvantaggiato su Fiorenzo Dadò per tutta una serie di motivi, non ultimo quello di essere da diverso tempo coordinatore ad interim del PPD. Ma forse anche perché Dadò è uno che non ha peli e freni sulla lingua e alla testa di un partito come il PPD potrebbe essere scomodo. Che non lo vogliano? Sarà 'fight club' tra i due?
Senza fare dietrologie, questi sono i nomi dei cinque candidati per la presidenza del PPD formalizzati giovedì sera al comitato cantonale svoltosi a Sementina. Il 20 dicembre si deciderà chi dovrà vestire i panni di... Babbo Natale.