POLITICA E POTERE
Spari a Viganello, la prima ricostruzione della polizia: esplosi 6-8 colpi di piccolo calibro. Danneggiate due vetrine e la facciata dello stabile di un negozio di moto
Nella tarda serata di venerdì, la polizia cantonale ha divulgato le prime informazioni ufficiali sull'inquietante episodio avvenuto nel tardo pomeriggio in via Pedemonte
©Ti-Press / Gabriele Putzu
VIGANELLO  La Polizia cantonale comunica che questa sera poco dopo le 18.00 in via Pedemonte a Viganelo, sono stati esplosi 6-8 colpi con un' arma da fuoco. 
 
I proiettili, di piccolo calibro, hanno danneggiato due vetrine e la facciata dello stabile di un negozio di moto. Nessuna persona è rimasta ferita. 
 
L'inchiesta di polizia subito avviata dovrà chiarire la dinamica e le modalità degli spari. Sul posto per i posti di blocco sono intervenute oltre alle pattuglie della Polizia cantonale, quelle della Polizia della citta di Lugano e delle Guardie di confine nonché i pompieri di Lugano.
 
Sulla vicenda, per motivi d' inchiesta, al momento non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "Spesa pubblica fuori controllo. Altro che Stop ai tagli!"

10 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Monte Generoso​ 2025: ritorno alla vetta, visioni oltre l’orizzonte

09 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Sulla cresta dell'Honda... Franco Faella apre le porte della Tecnomotor

08 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il LAC alza il volume: ecco il programma della stagione 2025

08 APRILE 2025
PANE E VINO

GastroTicino consegna i diplomi cantonali di pizzaiolo a nove nuovi professionisti

08 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Aria di primavera, a Lugano è tempo di "Pasqua in Città"

07 APRILE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Paolo Pamini: "Io trumpiano e i dazi di Donald"

04 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

Scintille tra Lega e UDC, Pierre Rusconi: "Un bel tacer non fu mai scritto"

09 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

L'UDC e la linea rossa anti Zali. Morisoli dice tutto

08 APRILE 2025