Lisa Bosia Mirra ha deciso: ricorrerà in appello contro la sentenza di condanna pronunciata stamattina dal giudice Siro Quadri
A darne l’annuncio l’osservatorio giuridico che cura la comunicazione della deputata nell’ambito della vicenda legale: “Per la signora Lisa Bosia - continua dunque a valere la presunzione di innocenza"
Lisa Bosia Mirra all' uscita dell' aula del Tribunale Penale accompagnata dall' avvocato della difesa Pascal Delprete (a sinistra). © Keystone / Ti-Press / Samuel Golay
BELLINZONA - Subito dopo la sentenza aveva detto che probabilmente lo avrebbe fatto ma doveva rifletterci su po'. E la riflessione è stata breve perché Lisa Bosia Mirra ha deciso nel pomeriggio di ricorrere in appello contro la sentenza pronunciata stamattina dal giudice Siro Quadri.
A darne l’annuncio l’osservatorio giuridico che cura la comunicazione della deputata nell’ambito della vicenda legale. “Per la signora Lisa Bosia - si legge nella nota - continua dunque a valere la presunzione di innocenza, fintanto che non sarà stata pronunciata la sentenza finale dell'ultima istanza giudiziaria competente”.