POLITICA E POTERE
Donna in burqa che prega al FoxTown, interviene anche Marco Romano: “La legge va rispettata e applicata con buon senso. Vi sono singoli casi su cui intervenire, ma non generalizziamo e non creiamo allarmismi"
Il candidato sindaco di Mendrisio: "Di fronte a violazione ripetute, dopo aver chiesto costruttivamente di rispettare le regole e di fronte a incuranza, le Polizie devono intervenire e sanzionare. Preferisco però sapere che le pattuglie della Comunale sono presenti costantemente nei quartieri piuttosto che focalizzate ogni minuto sul FoxTown"
MENRISIO – Sul caso della donna in burqa che ieri pregava nel posteggio del FoxTown, dopo i leghisti
i e Massimiliano Robbiani
interviene anche Marco Romano.

Il candidato sindaco  di Mendrisio ha commentato su Facebook
oggi. E ha scritto: “La legge va rispettata e applicata con buon senso. Di fronte a violazione ripetute, dopo aver chiesto costruttivamente di rispettare le regole e di fronte a incuranza, le Polizie devono intervenire e sanzionare.

Preferisco però sapere che le pattuglie della Comunale sono presenti costantemente nei quartieri piuttosto che focalizzate ogni minuto sul FoxTown. I luoghi fortemente frequentati non devono diventare spazi senza controllo, piattaforme per chi cerca di agire malintenzionato nell’anonimato. Vi sono singoli casi su cui intervenire, ma non generalizziamo e non creiamo allarmismi. La Polizia lavora, va protetta e deve potersi concentrare sulla prossimità al cittadino, dove vive e lavora!”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
ENERGIA

Elettricità in calo, gas più verde: le nuove tariffe AIL dal 2026

02 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci anni di LAC

01 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, utile semestrale a 47,3 milioni: risultati solidi in un mercato difficile

29 AGOSTO 2025
PANE E VINO

Annata viticola 2025, Federviti: “Uve di qualità in un contesto turbolento”

28 AGOSTO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Dazi Usa: industria ticinese sotto pressione

28 AGOSTO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

"È una vergogna!". Marco Romano sullo scontro Zali-Marchesi

29 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Sentenza Don Leo, Tattarletti difende il giudice Pagnamenta

03 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Politica e querele. E il PLR si spacca su UBS

02 SETTEMBRE 2025