VETRINA
Il Borgo d’Oro, il Salone di bellezza che rivoluziona il benessere dei capelli a Mendrisio
Tra le novità proposte, spiccano trattamenti specifici per i disturbi del cuoio capelluto e un esclusivo trattamento anticaduta

MENDRISIO - A partire dal 4 giugno, il conosciutissimo barbiere e parrucchiere Germano Renzi assieme a Jessica e Chiara vi accoglieranno in un ambiente rinnovato e accogliente, pronti ad offrirvi servizi di alta qualità e professionalità.

Il Borgo d’Oro si distingue come un centro all'avanguardia per la cura e il benessere dei capelli. Tra le novità proposte, spiccano trattamenti specifici per i disturbi del cuoio capelluto e un esclusivo trattamento anticaduta basato sulla mesoterapia. Questo trattamento innovativo promette risultati efficaci e duraturi, rivoluzionando il modo di affrontare la perdita dei capelli.

Per garantire un servizio personalizzato e di alta qualità, Il Borgo d’Oro offre una consulenza gratuita di 15 minuti. Durante questa consulenza, i nostri esperti valuteranno le vostre esigenze e vi consiglieranno i trattamenti più adatti per ottenere i migliori risultati.

Per scoprire tutte le novità e le promozioni, visitate il sito web de Il Borgo d’Oro e seguite il loro profilo Instagram. Non perdete l’occasione di prendervi cura dei vostri capelli in modo professionale e innovativo. 

Vi aspettiamo a Il Borgo d’Oro, in Via Lavizzari 21 a Mendrisio, per un’esperienza di bellezza e benessere senza pari. 

Sito web: www.borgodoro.ch

IG: saloneborgodoro

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Dopo due anni di pausa torna la Sagra del Borgo. Con una grande novità: entrata gratuita

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno capitale del risotto: torna il campionato ticinese

20 AGOSTO 2025
LETTURE

Daniele Maini: “Meraviglie d’acqua tra le vette - Escursioni tra i laghetti alpini del Ticino”

15 AGOSTO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per la storica traversata del lago Maggiore

24 LUGLIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Primo agosto con Piccaluga e Marchesi: "Avanti insieme al 50%"

01 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Speziali: "Ma quale combine?! Dadò imbarazzato da De Rosa"

18 LUGLIO 2025
POLITICA E POTERE

Violenza a Lugano. Ghisletta fa arrabbiare Valenzano Rossi

07 AGOSTO 2025