ABITARE
Il sistema più naturale ed efficace per difendersi da insetti nocivi e fastidiosi? Le classiche zanzariere. Ecco le proposte della Regazzi Schermature Solari
Negli show-room della Regazzi Schermature solari, a Gordola e a Bioggio, consulenti con esperienza pluriennale, aiutano i clienti a scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze. E per i mesi i mesi pre-estivi di aprile, maggio e giugno, ci sono offerte speciali
GORDOLA - L'arrivo del caldo è alle porte e così anche quello di zanzare, mosche, vespe e altri fastidiosi insetti. I rimedi contro questi animali sono molti, ma per rendere l'ambiente domestico veramente sicuro e difendere le persone che vivono con noi, è bene affidarsi a degli esperti, perché le zanzariere rimangono, a oggi, lo strumento più efficace.

Le zanzariere della
di Gordola offrono protezione contro tutti i tipi di insetti, e quindi anche contro le possibili malattie che possono veicolare.

La vasta gamma di zanzariere dell’azienda ticinese offre soluzioni eleganti, funzionali ed efficaci per tutti i gusti e le necessità. Dalle zanzariere verticali a quelle laterali, divise in una serie di modelli che si contraddistinguono per optional disponibili o tipologia di rete (fibra di vetro, alluminio, acciaio, antipolline)… Le possibilità sono insomma svariate.

È importante, in primo luogo non farsi cogliere impreparati agendo d'anticipo, perché le uova di zanzara non si sono ancora schiuse. E prevenire significa anche evitare che si creino ambienti favorevoli alla proliferazione delle uova.

Infine, è fondamentale installare alle finestre un buon sistema di zanzariere prima dell'arrivo delle temperature più calde per non doverci pensare quando le nostre case saranno invase da questi insetti.

Negli show-room della Regazzi Schermature solari, a Gordola e a Bioggio, consulenti con esperienza pluriennale, aiutano i clienti a scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze.

E per i mesi i mesi pre-estivi di aprile, maggio e giugno, ci sono offerte speciali.

Regazzi Schermature solari SA, via alle Gerre 1, Gordola

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

"Il Sorvegliante dei Colori del Lago", l'ultimo romanzo di Marco Bazzi

14 GENNAIO 2025
BANCASTATO

BancaStato, Fulvio Soldini nuovo responsabile del Private Banking di Chiasso

09 GENNAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Da Zonta Club Locarno oltre 12mila franchi per il Soccorso d’Inverno

18 DICEMBRE 2024
OLTRE L'ECONOMIA

Ecco come sta l'economia ticinese. E cosa pensano le aziende degli accordi con l'UE

18 DICEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

San Bernardino Swiss Alps, da domani apre la ski Arena Pian Cales

13 DICEMBRE 2024
LETTURE

Riccardo Tettamanti alla direzione di Terra Ticinese

12 DICEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

Il futuro della Lega

13 GENNAIO 2025
ANALISI

Un fantasma chiamato centrosinistra

13 GENNAIO 2025
ENIGMA

L'estrema destra avanza. Dobbiamo averne paura?

12 GENNAIO 2025