Prezzo:

Martedì 30 | 21.00

Slick Steve & the Gangsters

Musica

Luganese

Serata "Blues Party" con due gruppi. Inizio concerto del primo gruppo Band Goes Wild alle ore 21:00, quello del secondo gruppo Slick Steve & the Gangsters alle 22.30 ca.

Star della serata: Slick Steve & the Gangsters
Opening-act: Band Goes Wild 

Slick Steve & the Gangsters
Gioiose contaminazioni vintage e moderne
Quartetto esplosivo formatosi nel 2011 a Brescia. L’idea è nata da Slick Steve (alias Stephen Hogan), cantante e showman inglese e da Alle B.Goode, giovane e talentuoso chitarrista, subito riconoscibile per il suo stile marcatamente Rock’n Roll. A sostenere la sezione ritmica due abili artisti bresciani: Michele Zuccarelli Gennasi (batteria) e Pietro Ettore Gozzini (contrabbasso). Il progetto è basato su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n roll e performance circensi, che spaziano dalla magia alla goliardia. E’ in sede live che la band risulta esplosiva! Un allegro carrozzone, ove lo show inizia con l’arrivo sul palco della band e finisce a chiusura delle porte. Trasformerà la piazza di Avegno in un set cabaret-teatrale folle. Non sarà solo Rock’n’roll, come detto, ma troveranno spazio momenti introspettivi e sperimentali. Ad Avegno apprezzeremo brani tratti dall’ultimo CD “On Parade”, dalle mille sfaccettature, un immaginario che va da Tom Waits a Jack White, passando per gli Stray Cats, con radici roots blues, swing e jazz. Rivedremo alla batteria Beppe Facchetti al posto di Gennasi, che con il suo personalissimo stomp dà una fresca sferzata alla band, riempendo il combo di nuova energia, rinnovando lo show.

Band Goes Wild
A tutto Boogie'n’Roll!!!
Quello che ci attende è un Rock’n’Roll da sballo, un frenetico Boogie-Woogie e un trascinante Rhythm’n’Blues. Non è un mistero che un buon bassista, un batterista convincente, un pianista che ha il Boogie-woogie e lo Swing nelle dita e un chitarrista trascinante rappresentano il segreto di ogni gruppo Rock o Blues di questo mondo. Se poi aggiungiamo una voce potente, allora è proprio uno sballo ed è ciò che succede ascoltando la Band Goes Wild. Il gruppo è nato nel 2014 dalle ceneri della famosa Hamp Goes Wild, attiva fino al 2003. Da allora è stato un crescendo di successi. I quattro arrivano da esperienze diverse, che vanno dal puro Boogie al Rock. Il chitarrista Larry Schmucki ha suonato tra gli altri anche con Popa Chubby ed i Ten Years After. Sul palco porteranno la carica giusta e l’esperienza decennale sinonimo di performance perfetta. Oggi come ieri, anzi, più avanzano con gli anni, meglio diventano! Un sicuro divertimento per il pubblico del Vallemaggia Magic Blues. 

Offerta Backstage
Musica e specialità culinarie al “Vallemaggia Magic Blues”. Acquistando i biglietti "Speciale Backstage" potrete trascorrere una serata a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno. Aperitivo dalle 19:30 e cena dalle 20.00 al prezzo di 90.00 CHF che comprende: l’ingresso ai 2 concerti sulla piazza, l’aperitivo e la cena con specialità alla griglia (bibite escluse). Posti limitati. Riservazione obbligatoria.

 

Prezzi e Informazioni
Apertura casse in Piazza:              ore 18.30
Entrata ai concerti sulla piazza:      20.00 CHF (prevendita) 25.00 CHF (cassa serale)
Ragazzi (fino a 12 anni):               gratis
Disabili con accompagnatore:         gratis
Offerta Backstage:                       90.00 CHF (prevendita(riservazione obbligatoria)
Ulteriori informazioni sotto:           www.magicblues.ch
Facebook:                                   www.facebook.com/magicblues

Info Evento

Martedì 30 Luglio 2019
dalle 21.00

Indirizzo

Piazza Avegno

6670, Avegno

Contatti

Socials

Prevendita