Prezzo:
Domenica 01 | 11.30
Musica
Mendrisiotto
In questo appuntamento di “Aperitivi IN Musica” presentiamo Riccardo Inge: un valido artista che abbiamo incontrato durante l’ultima edizione della Festa della Musica a Mendrisio e che ci ha subito colpito per le sue melodie ricercate e la sua musica incisiva.
Riccardo Inge è un Ingegnere. O forse è un cantautore. Forse entrambi. Nel corso degli anni suona ovunque, dalle spiagge siciliane ai teatri milanesi, passando per i club di tutta Italia. Finalista del MEI Superstage 2017 di Faenza e selezionato tra i primi 150 progetti musicali per salire sul palco del Concerto del Primo Maggio 2018 di Roma.
Nel gennaio 2017 pubblica 'Giorno di festa', in contemporanea con il primo singolo ‘Cosa resterà di noi’, uscito in anteprima su corriere.it. Collabora a diversi progetti che lo portano a condividere il palco con tanti artisti della musica italiana, tra i quali Alex Britti, Anna Tatangelo, Ivana Spagna e Annalisa.
Partecipa a tutti gli eventi del Rockin'1000, suonando e cantando in contemporanea con altri 999 musicisti provenienti da tutto il mondo e, grazie a questo, ha la possibilità di esibirsi davanti ad
oltre 15.000 persone allo Stadio di Cesena e al Franchi di Firenze, sotto la direzione del maestro Peppe Vessicchio.
Nella primavera del 2018 esce il singolo 'In Equilibrio', presentato in anteprima su Radio LatteMiele grazie a Canto Italiano.
L'evento é organizzato in collaborazione con Birra Momo - Balerna. Special Guest goloso: maialino allo spiedo.
Info Evento
Per tutti
Domenica 1 Settembre 2019
dalle 11.30
Indirizzo
Osteria Mazzola
6828, Balerna
Contatti
Prevendita