Prezzo:
Mercoledì 18 | 20.30
Musica
Luganese
Fabrizio Moro il 18 dicembre si esibirà per la prima volta a Lugano portando sul palco i più grandi successi della sua ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 9 album e innumerevoli riconoscimenti.
Il successo internazionale risale al 2007 con il brano “Pensa”, dopo il quale hanno conquistato il disco d’oro anche “Eppure mi hai cambiato la vita” e “L’Eternità”.
L’edizione 2018 del Festival di Sanremo lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, certificato platino. In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 portando in gara il brano sanremese e conquistando il 5° posto nella classifica generale e il 3° posto al televoto.
Nel corso degli anni Fabrizio Moro ha collezionato sold out in tutta Italia, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.
A Marzo 2019 è uscito “Ho bisogno di credere” l’atteso nuovo singolo che anticipa “Figli di nessuno”(Sony Music Italy), il decimo album di inediti di Moro.