Prezzo: 25 CHF

Giovedì 30 | 19.30

Bagno di Gong - Tema: Connessione con l'elemento acqua

Appuntamenti

Bellinzonese

L’acqua (con l’aria) è la cosa più importante e necessaria per la nostra sopravvivenza. “Noi” siamo composti all’incirca dal 75% di acqua. Questo elemento è collegato al nostro 2° chakra, che è legato alla sessualità, al divertimento e alla possibilità di connetterci con le cose che ci portano piacere.
Avere una buona connessione con questo elemento ci porterà sicuri benefici in questi aspetti della nostra vita.
La serata inizierà con una meditazione guidata che permetterà ai partecipanti di entrare in uno stato di profondo rilassamento per facilitare la connessione con l’elemento acqua.
Lasceremo poi che le vibrazioni e i suoni dei gong e degli altri strumenti che verranno suonati sostengano e stimolino questa connessione. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.

Si raccomanda di portare un materassino per sdraiarsi e una coperta per coprirsi. Si consigliano vestiti comodi
Contributo: 25 CHF
I posti in sala sono limitati, è pertanto consigliato annunciarsi a info@heartofsound.ch o +41792386611

Info Evento

Per tutti

Giovedì 30 Gennaio 2020
dalle 19.30

Indirizzo

Scuola Sivasooryayoga

via tatti 3

6500, Bellinzona

Socials

Prevendita