Prezzo:
Mercoledì 19 | 19.30
Manifestazioni
Luganese
Dining with the Stars è un evento gastronomico che inaugura la sua prima edizione Svizzera nell’elegante cornice del ristorante e terrazza del THE VIEW Lugano.
Con cadenza mensile e per l’intera durata del 2020, i brillanti talenti culinari degli Chef del circuito JRE sapranno esaltare ingredienti locali d’eccellenza elaborando straordinari menu di degustazione.
Febbraio è il mese in cui si celebra la SLOVENIA grazie allo straordinario talento di Tomaz Kavcic. La sua idea di cucina parte sempre dalla tradizione con lo scopo di creare qualcosa di nuovo e diverso che riesca a stupire il commensale. Le sue proposte sono quindi sempre un’evoluzione dei piatti della tradizione slovena che vengono esaltati dalle piu’ innovative tecniche acquisite dalla cucina molecolare o create da lui stesso.
A completare l’esperienza, la magia della vista spettacolare sul maestoso Lago di Lugano di cui si gode da qualunque angolo dell’elegante ristorante THE VIEW Fine Dining e Terrazza.
Info Evento
Per tutti
Mercoledì 19 Febbraio 2020
dalle 19.30
Indirizzo
The View Lugano
Via Guidino 29
6900, Lugano
Prevendita