Prezzo:
Sabato 21 | 09.30
Musei
Luganese
Il progetto "Sotto lo stesso cielo" vuole offrire alle famiglie, con particolare attenzione a quelle confrontate con la disabilità, un luogo per vivere un'esperienza di scoperta, di meraviglia e di incontro attorno alla scienza, l'arte visiva, il teatro e la musica
Vengono proposti 4 momenti, due a L’ideatorio e due al LAC. Nella prima ora verrà offerta un’attività guidata ai bambini e ai loro genitori, con a tema le il cielo, l'arte visiva, il teatro o la musica. Attorno all’attività principale sarà sempre disponibile uno spazio che offrirà delle attività alternative di disegno, gioco o lettura, accompagnate da un animatore.
Durante la seconda ora, mentre i bambini giocano in forma libera e o accompagnati da animatori, ai genitori viene offerto un caffè e un momento informale di incontro e dialogo.
Programma dell'incontro:
Girotondo intorno al sole. Tra arte e scienza, guardiamo e disegniamo assieme il Sole, la nostra stellaCon Simona Meisser, illustratrice.
L’ideatorio, Cadro, sabato 21 ottobre 2023
Prenotazioni:
È possibile iscriversi a tutti gli incontri o a un singolo incontro.
Posti limitati.
Scrivere a: prenotazioni.ideatorio@usi.ch
Per il programma degli altri incontri consultare il sito: https://ideatorio.usi.ch/event/sotto-lo-stesso-cielo
Info Evento
Per famiglie
Sabato 21 Ottobre 2023
dalle 09.30
Indirizzo
L'ideatorio
Palazzo Reali
6965, Cadro
Contatti
Prevendita