Prezzo:
Sabato 11 | 22.00
Musica
Mendrisiotto
Torna ad esibirsi, sul palco Murrayfield Pub, Shanna Waterstown, considerata una delle più interessanti voci blues femminili degli ultimi anni.
È un gradito ritorno quello dell'artista americana, nata nel Sud degli Stati Uniti e cresciuta nelle “churches” della sua città cantando prevalentemente gospel, per poi trasferirsi a New York poco più che adolescente.
In quel nuovo contesto entra a contatto con il jazz e il musical. Queste nuove espressioni musicali, unite ad alcuni fortunati tour in giro per il mondo con artisti del calibro di Buddy Guy, la portano ad avvicinarsi sempre più a Parigi, città che nel giro di pochi anni diventerà la sua nuova sede abitativa.
Oggi Shanna Waterstown è considerata una delle più interessanti voci della black music, magistralmente coniuga tradizione e modernità, in Europa è stata proclamata dalla stampa la stella della nuova scena mondiale. Il suo ultimo lavoro discografico, Inside My Blues, è un gioiello di sonorità soul e blues ben costruite su tappeti colorati di groove funk dove la sua voce diventa un connubio di forte intensità che la consacrano una grande artista.
ENTRATA LIBERA
Info Evento
Sabato 11 Novembre 2023
dalle 22.00
Indirizzo
Murrayfield Pub
Via Favre 5
6830, Chiasso
Prevendita