Prezzo:

Sabato 25 | 20.30

GTU presenta: La tusa dala mamm, dal murus!

Teatro

Mendrisiotto

Torna in scena il dialetto con "La tusa dala mamm, dal murus!” al Plaza di Mendrisio

Dopo il grande successo registrato durante le tre serate del debutto, tutte sold out, sabato 25 novembre alle 20:30 e domenica 26 novembre alle 16:30 torna sul palco mendrisiense del Plaza l’esilarante commedia dialettale “La tusa dala mamm, dal murus!” scritta e diretta da Riccardo Spirli con la compagnia comica dialettale Ginèstri tabacch e üga di Genestrerio.
Ancora una volta GTU vi stupirà con uno spettacolo fantastico, originale, prorompente, pieno di ritmo e tante risate. Una commedia ambientata in un atelier sartoriale diretto da Pierina Sognamazza (alter ego del regista) dove si realizzano abiti di alta moda. Ma é la passione per il teatro a fare fantasticare la protagonista che immagina tounée a Parigi e a Broadway… Un sogno che deve essere alimentato da cospicue entrate finanziarie. Qui entra in scena un fantomatico impresario, una ballerina, una compagnia teatrale, in un gioco di equivoci, rimandi e colpi di scena a ripetizione; il pubblico sarà spesso sollecitato.

Un impegno notevole richiesto agli attori: Raffaele Parravicini, Corinna Bianchi, Athos Cereghetti, Emiliano Zappa, Cristina Fantato-Spirli, Vinicio Malfanti, Paola Regazzoni, Marco Maggiorini. Michele Molinari e Riccardo Spirli.

Prevendita e prenotazioni:
- on line sul sito www.mendrisiocinema.ch
- telefonando al numero +41 91 646 16 54 (orari spettacoli e giorni feriali 8.30–12.30)
- alla cassa del Multisala Teatro durante gli orari degli spettacoli.

Affrettatevi a prenotare il vostro posto a teatro perché “ridere fa bene alla salute"!

Info Evento

Per tutti

Sabato 25 Novembre 2023
dalle 20.30

Indirizzo

Cinema Plaza

6850, Mendrisio

Socials

Prevendita