Prezzo:
Mercoledì 24 | 21.00
Musica
Luganese
Grande serata a Cevio con l’"Electric Swamp Funkin' Blues" del pluripremiato Selwyn Birchwood, una vera forza della natura. Imperdibile! In apertura uno dei talenti del Blues "made in Italy"
Star della serata:
Gennaro Porcelli
Selwyn Birchwood
Mercoledì 24 luglio, per la prima serata a Cevio avremo l’astro nascente del blues mondiale Selwyn Birchwood con il suo "Electric Swamp Funkin' Blues": un mix inebriante di blues profondo, rock dalle tinte psichedeliche, funk da far tremare il sedere e dolce soul del sud, suonato e cantato con il fervore di un predicatore. Con la sua calda e magnetica personalità dal vivo è una forza della natura. La sua capacità di conquistare qualsiasi pubblico è dimostrata sera dopo sera sui palchi di mezzo mondo: dal Chicago Blues Festival, al Waterfront Blues Festival di Portland, al Mississippi Valley Blues Festival, al Tampa Bay Blues Festival, al North Atlantic Blues Festival e a livello internazionale, al Montreux Jazz Festival. Finalmente arriva al Vallemaggia Magic Blues!
In apertura l’esibizione del chitarrista di Edoardo Bennato, Gennaro Porcelli, considerato da pubblico e critica uno dei talenti del Blues "made in Italy", con un repertorio musicale che spazia dal Chicago style a quello di New Orleans, dallo stile di Austin a quello di Memphis, quasi a ripercorrere proprio la Highway 61!
Offerta Backstage
Musica e specialità culinarie al “Vallemaggia Magic Blues”. Acquistando i biglietti "Speciale Backstage" potrete trascorrere una serata a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno. Aperitivo dalle 19:30 e cena dalle 20.00 al prezzo di 120.00 CHF che comprende: l’ingresso ai concerti sulla piazza, l’aperitivo e la cena (bibite escluse). Posti limitati. Riservazione obbligatoria. Informazioni sul menu della serata su www.magicblues.ch
Prezzi e Informazioni
Apertura casse in Piazza: ore 19.00
Entrata ai concerti sulla piazza: 25.00 CHF (Cassa serale 30.00 CHF)
Ragazzi (fino a 12 anni): gratis
Ulteriori informazioni sotto: www.magicblues.ch
Facebook: www.facebook.com/magicblues
Instagram: www.instagram.com/vallemaggia_magic_blues/