Prezzo:
Giovedì 08 | 18.30
Musica
Luganese
Stefano Romerio Quartet
Stefano Romerio – chitarra
Alfredo Ferrario – clarinetto
Roberto Piccolo – basso
Massimo Caracca – batteria
A grande richiesta, Jazz in Bess torna a proporsi in una sede estiva, all'aperto, nella splendida cornice del parco di Casa Rusca, riprendendo la fortunata collaborazione con il comune di Cureglia.
Come gli anni scorsi, torniamo a proporvi musica di grande qualità in un bellissimo contesto, con la possibilità di consumare un pasto in loco in una gradevole atmosfera festosa.
Quest'anno la mini rassegna si apre con un bel quartetto, capitanato dal chitarrista luganese Stefano Romerio che per l'occasione ha voluto radunare attorno a se tre "mostri sacri" della realtà jazzistica insubrica che non necessitano di particolari presentazioni. Il gruppo si muove a perfetto agio nel solco della miglior tradizione jazzistica e propone un programma godibilissimo, adatto a ogni pubblico.
Non essendo possibile raccogliere delle riservazioni, consigliamo a chi intende cenare di presentarsi con sufficiente anticipo; la cena, preparata a turni da alcuni ristoratori della zona, sarà fruibile specialmente nella pausa tra i due set del concerto e durante tutta la sera sarà in funzione la buvette organizzata dall’Associazione Carnevale di Beneficenza di Cureglia.
Segnaliamo tuttavia che gli eventi avranno luogo a Cureglia unicamente con il bel tempo; in caso di pioggia quest'anno avremo la possibilità di ospitare i concerti (senza cena, medesimo orario) presso la nuova sede della Cantina di Morcote, nel piazzale di Jazz in Bess; nei casi dubbi potrete fare capo al seguente numero di telefono: 079 2726552.
Info Evento
Per tutti
Giovedì 8 Agosto 2024
dalle 18.30
Indirizzo
Parco Casa Rusca
6944, Cureglia
Contatti
Prevendita