Prezzo:

Mercoledì 04 | 18.00

Six O'Clock – Marko Miladinović e Giovanna Trosi

Musica

Locarnese

Si riaccendono gli amplificatori per la ventottesima stagione di Six O’Clock in programma da settembre a dicembre. Cinque appuntamenti che saranno caratterizzati da un unico fil-rouge: la voce. Invitiamo tutti i nostri amici e simpatizzanti della musica dal vivo all'evento inaugurale con aperitivo offerto presso Osteria La Fabbrica a Losone in data MERCOLEDÌ 4 settembre 2024 alle 18:00, a seguire concerto di Marko Miladinović e Giovanna Trosi.


Corps Orbite
Marko Miladinović e Giovanna Trosi


Marko Miladinovic – poesia, video e suoni
Giovanna Trosi – sassofono e cori
con un intervento di opera d’arte sonora di Giovanni Gilgen


Osteria La Fabbrica Losone, ore 18:00
(aperitivo inaugurale offerto)


-------------
Marko Miladinović, (Vukovar YU 1988) poeta e operatore culturale. Abita a Lugano. È stato invitato a dare sue letture in Svizzera, Francia, Tunisia, Germania, Spagna, Croazia, Serbia, Colombia e Italia. Opera nella poesia-sonora e video-poesia. Membro dell’Associazione Idra, cura eventi culturali e dal 2014 il Ticino Poetry Slam e laboratori. Ha fondato la band Amiata (pop musik) e pubblicato L’umanità gentile (Miraggi Ed. 2017) e Libro massimo di poesia (AgenziaX 2024).
Giovanna Trosi (1992), sassofonista e appassionata didatta attiva in Ticino e nel Canton Svitto. Curiosa di suoni, rumori e tecniche estese. È laureata al conservatorio di Lucerna (pedagogia e interpretazione della musica contemporanea) e di Lugano (performance).

Info Evento

Mercoledì 4 Settembre 2024
dalle 18.00

Indirizzo

Osteria La Fabbrica

6616, Losone

Socials

Prevendita