Prezzo: 20 CHF

Sabato 22 | 20.30

Perché?

Teatro

Mendrisiotto

Una produzione di Teatro Senza Frontiere - Giullari di Gulliver

Regia e drammaturgia: Antonello Cecchinato, Prisca Mornaghini

Di e con: Maurizio Burlando; Mario Cavallo; Antonello Cecchinato; Fosca De Prati; Mattia Gusberti; Aida Ilic; Luisa Grob Kotlaris; Miriam Kotlaris; Melania Mainini; Fedro Mattei; Elvis Milano; Kevin Parisi; Claudio Riva; Camilla Stanga; Natascia Tettamanti; Daniele Zanella

Perché una compagnia di amici, che hanno fatto teatro insieme per 13 anni, ora non può più riunirsi su uno stesso palco per presentare la sua ultima creazione? Perché?!

Il progetto Teatro Senza Frontiere è nato nel 2007 grazie all’incontro di due gruppi di teatro. Uno è il Collettivo Teatrale Giullari di Gulliver che da 20 anni produce spettacoli in Ticino. L’altro è un gruppo nato all’interno di un internato a San Pietroburgo grazie all’associazione Perspektivy. Si è poi aggiunto un terzo gruppo da Amburgo. Durante 12 anni Teatro Senza Frontiere ha creato 5 spettacoli che ha presentato in Ticino, Russia e Germania. Nel 2019 la pandemia e nel 2021 la guerra hanno fermato l’ultima tournée in corso.
Aspettando e sperando in tempi migliori, Teatro Senza Frontiere propone uno spettacolo ispirato e a Lebensreise, l’ultima creazione della compagnia (Amburgo 2019) e dedicato a questo progetto sospeso. 

Info Evento

Per tutti

Sabato 22 Marzo 2025
dalle 20.30

Indirizzo

Teatro Centro Sociale Casvegno

6850, Mendrisio

Socials

Prevendita