Prezzo: 20 CHF

Domenica 13 | 17.00

Luceat: Concerto di Beneficenza

Musica

Locarnese

Questa Pasqua, Luceat propone un concerto di beneficenza alla Collegiata S. Antonio Abate di Locarno, a favore di VitaAttiva. L'associazione locarnese sostiene gli anziani e la loro salute. Il coro e l'orchestra si esibiranno in un programma dedicato a un ricco repertorio di musica sacra scritta per il tempo di Quaresima e di Pasqua, il quale comprende brani di Bach, Reger, Pärt, Duruflé, Biebl e Fauré.

L’associazione Luceat nasce nel 2023 con l’obiettivo di arricchire il panorama musicale del Canton Ticino. Il coro e l’orchestra di Luceat, caratterizzati dall’unione di musicisti professionisti e amatori, offrono un programma ricco e diversificato di musica sacra durante i periodi festivi di Natale e Pasqua, portando la loro musica in diverse chiese ticinesi.

Questa Pasqua i concerti si terranno a Lugano (Cattedrale di San Lorenzo, 21 aprile, ore 17:00), a Morbio Inferiore (Chiesa di San Giorgio, 12 aprile, ore 20:30) e a Locarno (Collegiata di Sant’Antonio Abate, 13 aprile, ore 17:00), dove si terrà un concerto di beneficienza a favore di VitaAttiva, un’associazione locarnese a sostegno degli anziani e della loro salute.

Per il concerto di Locarno, a scopo benefico, il prezzo di entrata è 20.- per tutti.

I biglietti sono disponibili su eventfrog.ch e alla cassa serale davanti alle rispettive chiese, la quale apre un’ora prima del concerto.

I biglietti per il concerto di Locarno sono anche disponibili presso il centro di VitaAttiva, in Via Galli 50, Solduno.

Info Evento

Per tutti

Domenica 13 Aprile 2025
dalle 17.00

Indirizzo

Collegiata S. Antonio Abate

Piazza S. Antonio

6600, Locarno

Contatti

Socials

Prevendita