Prezzo:

Venerdì 29 | 08.30

Il Filo della Vita

Arte

Luganese

All'Osteria del Milo Pura: “IL FILO DELLA VITA” di Gloria Guidi Nobile, filo conduttore che accompagna tutte le opere visibili in questa mostra

Un filo di lana con un inizio uno sviluppo e un futuro, una specie di scansione temporale che raffigura il percorso della nostra esistenza. Come nella mitologia greca le tre Parche tengono nelle loro mani il destino degli uomini, Cleto tiene la conocchia e fila il filo della vita, Lachesi lo misura e Atropo lo taglia, questo filo si rinnova, si intreccia, diventa un tutt'uno, compatto, resistente, utile, umano.

All'Osteria del Milo a Pura (Contrada Pozzo 9) si possono vedere le opere della pittrice Gloria Guidi Nobile (8.30-14.30/17.00-23.00, MER. chiuso)

Info Evento

Per tutti

da Sabato 23 Agosto 2025
a Sabato 30 Agosto 2025
Lu,Ma,Gi,Ve,Sa,Do
dalle 08.30

Indirizzo

Osteria del Milo

Contrada Pozzo 9

6984, Pura

Socials

Prevendita