CORONAVIRUS
Gli Amici della Costituzione in piazza a Lugano: sono circa 300
Più tardi parleranno Werner Nussbaumer, Francesco Scifo e Linda Corrias. Presente il filosofo e opinionista televisivo Diego Fusaro. La manifestazione è colorata e pacifica. GUARDA LE FOTO

LUGANO - Oltre 300 persone sono in piazza a Lugano per protestare contro le misure anti Covid. Molti di loro sono vestiti da Salvador Dalì e si oppongono principalmente all'estensione del certificato Covid.

La manifestazione, organizzata dagli Amici della Costituzione, si intitola "Homo pandemicus quo vadis? Filosofia in piazza-atto 2°". Il raduno è avvenuto alle 13.30 al Parco Ciani, il numeroso e chiassoso gruppo si sta spostando verso Piazza Manzoni. Ci sono cori e slogan per la libertà e contro un eventuale obbligo vaccinale e striscioni, per una manifestazione assolutamente pacifica che sta richiamando molta gente.

In piazza Riforma parleranno Werner Nussbaumer, Francesco Scifo e Linda Corrias. Presente il filosofo e opinionista televisivo Diego Fusaro. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Nussbaumer: "Lotto per la libertà e l'indipendenza". 300 persone a Lugano per una manifestazione no mask

CRONACA

Prima in piazza poi in disco: la grande festa del Lugano e dei suoi tifosi

CRONACA

Lugano, bagno serale in topless nella fontana di piazza Manzoni

CRONACA

Due petizioni per titolare piazza e Polo Sportivo a Marco Borradori

CORONAVIRUS

In piazza contro il Covid Pass a Bellinzona

CRONACA

Gli Amici del Grotto Mobil organizzano il pranzo gratuito per Pasqua

In Vetrina

PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025