CORONAVIRUS
Dieci giorni di quarantena e altri cinque prima di poter tornare a giocare, per l'Ambrì niente Spengler
Il Coronavirua e la quindicina di contagiati tra le fila leventinesi determinano la rinuncia del club alla competizione. Anche il Team Canada non ci sarà, invitato lo Slovanm Bratislava e si cerca una sesta squadra, sennò si giocherà in cinque

DAVOS - La Spengler si terrà, anche se con un organico diverso da quello previsto inizialmente, dato che l'Ambrì dovrà disertare l'appuntamento a causa della quarantena ordinata dal Medico Cantonale a causa della quindicina di positivi scovati tra le sue fila.

Ai dieci giorni, ha fatto sapere il club, se ne aggiungono altri cinque per il ritorno alle competizioni prescritti dal protocollo definito dalla task force medica della Lega

Oltre ai leventinesi darà forfait anche il Team Canada, che per motivi precauzionali e per le restrizioni ai viaggi a cui sarebbe incorso, avendo anche giocatori provenienti da diverse squadre, ha scelto di non  venire in Svizzera.

Al momento ci sono dunque cinque partecipanti, dato che gli organizzatori al posto dell'Ambrì hanno invitato lo Slovan Bratislava e sta cercando un sesto team. Eventualmente si potrebbe giocare anche in cinque, con un tutti contro tutti e le prime due in finale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CORONAVIRUS

Terza dose, Omicron, Ambrì, ricoveri. Il punto della situazione

20 DICEMBRE 2021
CORONAVIRUS

Terza dose, Omicron, Ambrì, ricoveri. Il punto della situazione

20 DICEMBRE 2021
CORONAVIRUS

Quarantena preventiva per l'Ambrì

19 DICEMBRE 2021
CORONAVIRUS

Quarantena preventiva per l'Ambrì

19 DICEMBRE 2021
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Salta la Spengler, non si giocherà nemmeno quest'anno

CORONAVIRUS

Allenarsi col Covid. Ajla Del Ponte: "In camera o sul balcone, usavo la bici, simulavo lo sprint, lavoravo sulla forza"

CRONACA

Torna la magia della Coppa Spengler. Nel pomeriggio il debutto dell'Ambrì, Cereda: "Siamo carichi"

CRONACA

Fine del sogno Spengler per l'Ambrì. Biancoblù sconfitti in semifinale all'overtime

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cambio al vertice del LAC: Michel Gagnon lascia la direzione, arriva Andrea Amarante

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025