Tenta di accoltellare un agente della Comunale di Locarno durante un controllo di routine. È successo a Riazzino nella notte tra sabato e domenica. L'aggressore, ticinese, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio
Non si sa molto, per ora. Se non che quell’uomo, durante un semplice controllo di polizia, è uscito dalla propria auto impugnando un coltello. E con quell’arma ha tentato di colpire un agente della Polizia comunale di Locarno
foto: TiPress/Samuel Golay
LOCARNO – Non si sa molto, per ora. Se non che quell’uomo, durante un semplice controllo di polizia, è uscito dalla propria auto impugnando un coltello. E con quell’arma ha tentato di colpire un agente della Polizia comunale di Locarno. Ma l’agente è riuscito a evitare il fendente e insieme al collega ha immobilizzato l’aggressore.
Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa ma i dettagli sono avvolti in un fitto quanto singolare riserbo. Nessun comunicato stampa, nessuna informazione ufficiale… Eppure è successo. A Riazzino.
L’aggressore è un ticinese di mezza età, incensurato, e non è chiaro il motivo per cui abbia reagito con quel gesto violento a un semplice controllo. Ovviamente è stato arrestato e ora è accusato di tentato omicidio.