CRONACA
Minusio, tragico rogo nella notte: una 73enne rimane gravemente ustionata e muore in ospedale. Abitava nell'appartamento andato in fiamme. I pompieri hanno evacuato la palazzina di via San Gottardo
La donna trovata nell'appartamento, una 73enne svizzera, dopo aver ricevuto le prime cure dai soccorritori del Salva è stata trasportata all'ospedale ma i medici avevano immediatamente giudicato gravissime le sue condizioni, a causa delle ustioni e dell’intossicazione. Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo, sul quale la Polizia ha ovviamente aperto un'inchiesta
foto: TiPress/Pablo Gianinazzi
MINUSIO – Tragico rogo a Minusio: è morta in ospedale la donna di 73 anni rimasta intrappolata in un appartamento del condominio dove questa mattina è divampato un incendio. Il fuoco è divampato poco prima delle 4,30 in un appartamento al terzo piano di una palazzina in via San Gottardo 106.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Locarno e i pompieri di Locarno. A causa del rogo sono stati evacuati gli inquilini del palazzo, circa 25, i quali nel frattempo sono già rientrati nei loro appartamenti.

La donna trovata nell'appartamento, una 73enne svizzera, dopo aver ricevuto le prime cure dai soccorritori del Salva è stata trasportata all'ospedale ma i medici avevano immediatamente giudicato gravissime le sue condizioni, a causa delle ustioni e dell’intossicazione.

Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo, sul quale la Polizia ha ovviamente aperto un'inchiesta.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025