Minusio, tragico rogo nella notte: una 73enne rimane gravemente ustionata e muore in ospedale. Abitava nell'appartamento andato in fiamme. I pompieri hanno evacuato la palazzina di via San Gottardo
La donna trovata nell'appartamento, una 73enne svizzera, dopo aver ricevuto le prime cure dai soccorritori del Salva è stata trasportata all'ospedale ma i medici avevano immediatamente giudicato gravissime le sue condizioni, a causa delle ustioni e dell’intossicazione. Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo, sul quale la Polizia ha ovviamente aperto un'inchiesta
foto: TiPress/Pablo Gianinazzi
MINUSIO – Tragico rogo a Minusio: è morta in ospedale la donna di 73 anni rimasta intrappolata in un appartamento del condominio dove questa mattina è divampato un incendio. Il fuoco è divampato poco prima delle 4,30 in un appartamento al terzo piano di una palazzina in via San Gottardo 106.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Locarno e i pompieri di Locarno. A causa del rogo sono stati evacuati gli inquilini del palazzo, circa 25, i quali nel frattempo sono già rientrati nei loro appartamenti.
La donna trovata nell'appartamento, una 73enne svizzera, dopo aver ricevuto le prime cure dai soccorritori del Salva è stata trasportata all'ospedale ma i medici avevano immediatamente giudicato gravissime le sue condizioni, a causa delle ustioni e dell’intossicazione.
Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo, sul quale la Polizia ha ovviamente aperto un'inchiesta.