CRONACA
È un Valon Behrami nervoso sui social. Dopo la discussione con Maxi B, il centrocampista se la prende con un giornalista. "Occupati degli affari tuoi"
Mathieu Aeschmann ha ritwittato le dichiarazioni di Roger Federer in merito all'eliminazione della 'Nati' dal Mondiale muovendo qualche critica alla Federazione Svizzera di Calcio
© Keystone / Ti-Press / Alessandro Crinari
Il centrocampista della Nazionale Svizzera Valon Behrami è piuttosto nervoso recentemente, o almeno così pare dalle sue attività sui social.

Dopo lo screzio con il conduttore radiofonico Maxi B, Behrami si è reso protagonista di un altro siparietto, questa volta con un giornalista romando che, riprendendo le dichiarazioni sulla 'Nati'’ di Roger Federer, ha criticato la Federazione Svizzera di Calcio.

Il famoso tennista rossocrociato ha espresso la sua delusione per la sconfitta contro la Svezia, ammettendo però "che è difficile per un team di 11 ragazzi funzionare all'unisono in una partita ad eliminazione diretta" e aggiungendo che "forse nel calcio non apparteniamo ai migliori del mondo. Chissà...".

Il giornalista Mathieu Aeschmann ha ritwittato le parole di "King Roger" ed ha aggiunto: "Il consiglio di Federer alla Federazione: non bisogna essere in forma solo per la Coppa del Mondo, ma anche anche durante il resto dell’anno. L'eccellenza è un attitudine".

Puntuale la reazione del centrocampista di proprietà dell’Udinese che ha replicato al giornalista con "take care of your business", tradotto "occupati degli affari tuoi".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il Valon furioso! Behrami scatenato per l'esclusione dalla Nazionale: "Una scelta politica. Come uomo fa male!"

CRONACA

Quel matrimonio s'ha da fare e s'è fatto: Lara Gut e Valon Behrami ora sono ufficialmente marito e moglie

CRONACA

Carona, che sorpresa! Roger Federer immortalato al ristorante Posta

CRONACA

Beltraminelli in gloria di Re Roger: "Federer è molto più di uno sportivo: è un esempio che da quasi vent'anni ci rassicura e ci unisce"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
ENERGIA

Elettricità in calo, gas più verde: le nuove tariffe AIL dal 2026

02 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci anni di LAC

01 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, utile semestrale a 47,3 milioni: risultati solidi in un mercato difficile

29 AGOSTO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Iniziative sui premi, tre domande a Franco Denti: "Più Lega che PS..."

06 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Governo in prima linea, Carobbio si smarca

05 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025