CRONACA
Quel matrimonio s'ha da fare e s'è fatto: Lara Gut e Valon Behrami ora sono ufficialmente marito e moglie
Nonostante la sciatrice di Comano e il calciatore della Nazionale avessero annunciato sui social il loro matrimonio l’estate scorsa, quell’unione non era mai stata ufficializzata

LUGANO – Alla fine Lara Gut si è sposata con Valon Behrami e, dal 21 gennaio, risulta ufficialmente coniugata. Si chiude così la vicenda che liberatv aveva raccontato nelle scorse settimane: nonostante la sciatrice di Comano e il calciatore della Nazionale avessero annunciato sui social il loro matrimonio l’estate scorsa, quell’unione non era mai stata ufficializzata.

 

Ora è tutto a posto e Lara Gut ha scelto di mantenere il suo cognome anche da sposata.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

La confessione di Lara Gut: "Sono stata perseguitata da uno stalker. Solo dopo il matrimonio mi ha lasciato tranquilla"

05 GENNAIO 2019
CRONACA

La confessione di Lara Gut: "Sono stata perseguitata da uno stalker. Solo dopo il matrimonio mi ha lasciato tranquilla"

05 GENNAIO 2019
CRONACA

Questo matrimonio s'ha da fare... È giallo-rosa sull'unione tra Lara Gut e Valon Behrami, che a 5 mesi dal 'sì' non risultano ufficialmente sposati

19 DICEMBRE 2018
CRONACA

Questo matrimonio s'ha da fare... È giallo-rosa sull'unione tra Lara Gut e Valon Behrami, che a 5 mesi dal 'sì' non risultano ufficialmente sposati

19 DICEMBRE 2018
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Lara Gut amuleto della Nazionale in Russia. Con la Serbia immortalata al fianco dei genitori del suo Valon

CRONACA

Valon Behrami e Lara Gut: un amore tutto sportivo e ticinese! La sciatrice conferma la love story con il calciatore: "Con lui ho scoperto la forza di essere in due"

CRONACA

Lara Gut e Valon Behrami in love: ecco il primo scatto d'amore della coppia di sportivi ticinesi

CRONACA

È un Valon Behrami nervoso sui social. Dopo la discussione con Maxi B, il centrocampista se la prende con un giornalista. "Occupati degli affari tuoi"

CRONACA

Il Valon furioso! Behrami scatenato per l'esclusione dalla Nazionale: "Una scelta politica. Come uomo fa male!"

CRONACA

Lara Gut magnifica l'alba che infiamma il Ceresio: e twitta "I filtri serviranno forse domani, vivo in un paese dove non serve photoshop"

In Vetrina

LETTURE

Daniele Maini: “Meraviglie d’acqua tra le vette - Escursioni tra i laghetti alpini del Ticino”

15 AGOSTO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per la storica traversata del lago Maggiore

24 LUGLIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Primo agosto con Piccaluga e Marchesi: "Avanti insieme al 50%"

01 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Speziali: "Ma quale combine?! Dadò imbarazzato da De Rosa"

18 LUGLIO 2025
POLITICA E POTERE

Violenza a Lugano. Ghisletta fa arrabbiare Valenzano Rossi

07 AGOSTO 2025