La star del web si racconta al reality "Al passo coi Kardashian" e ammette: "Non sono più così selvaggia, ma amo le feste e lo sballo"
USA – Sono rivelazioni piuttosto scottanti quelle che Kim Kardashian ha rilasciato nel corso dell’ultima puntata del reality “Al passo coi Kardashian”, popolare trasmissione che va in onda sul canale E!.
La 38enne star del web ha rivelato di aver “preso dell'ecstasy il giorno del mio primo matrimonio”, avvenuto ormai 18 anni fa con il produttore musicale Damon Thomas.
Ma Kim Kardashian non si è fermata a questo. La sexy moglie di Kanye West ha parlato anche del famoso sex tape trapelato in rete quattro anni dopo averlo girato, ovvero prima che diventasse ricca e famosa.
La regina di Instagram (120 milioni di followers per lei), ha ammesso di “essere stata sotto l’effetto di stupefacenti quando ho girato il video porno, ma era evidente. Avevo la mascella che tremava in continuazione”.
E ancora: “Non sono più selvaggia come una volta, ma sono ancora in grado di bere e fare uso di droghe. Non sono più così, ma amo le feste e lo sballo”.