CRONACA
Tutti pazzi per la Cina, tra dragoni e serate speciali... Da Milano a Mendrisio, dove il Casinò dedica un'evento al Capodanno
Millecinquecento visitatori hanno raggiunto il Casinò nel corso della giornata, si legge in una nota della casa da gioco. Ma il Capodanno Cinese ha spopolato anche a Milano. FOTOGALLERY
TiPress/Alessandro Crinari

MENDRISIO/MILANO - Quello di ieri è stato un lunedì di festeggiamenti al Casinò Admiral. Il grande evento del Capodanno Cinese, organizzato dalla casa da gioco per il dodicesimo anno consecutivo, ha dato il benvenuto al nuovo Anno del Maiale. Millecinquecento visitatori hanno raggiunto il Casinò nel corso della giornata, si legge in una nota della casa da gioco. Ma il Capodanno Cinese ha spopolato anche a Milano, dove la comunità asiatica è in forte crescita. Le foto, che raccontano la parata dei draghi nelle vie della Chinatown lombarda, sono firmate dall'agenzia TiPress.

 

La più importante tra le festività cinesi è sempre festeggiata in grande stile al Casinò di Mendrisio: divertimento ai tavoli da giochi, un buffet con una grande varietà di portate e uno speciale dono in segno di buon augurio, come vuole la tradizione. Numerosi gruppi di amici e famiglie cinesi provenienti soprattutto dalla Lombardia e dal Piemonte hanno deciso di trascorrere l’evento a Mendrisio.

 

I giocatori hanno poi potuto sfidare la fortuna ai tavoli grazie agli hongbao (bustine rosse con all’interno delle fiches gratuite) distribuiti ad ogni ospite. Ma non si può negare che il protagonista della serata è stato il gioco del Punto Banco che da sempre affascina i clienti cinesi: tutti i tavoli sono stati letteralmente presi d’assalto.

 

Da anni il Casinò Admiral, si legge nella nota della casa da gioco, “mostra un occhio di riguardo nei confronti dei suoi clienti cinesi cercando di offrire un servizio in grado di soddisfarli e perché no, stupirli per lasciarle loro il ricordo di un’esperienza il più possibile positiva. Infatti, in questi anni, oltre a creare eventi ritagliati secondo le loro esigenze, promozioni dedicate e club esclusivi, si è voluto puntare soprattutto sull’ospitalità e l’accoglienza. Anche l’offerta dei giochi si è ampliata cercando di incontrare i loro gusti, quindi non è strano trovare alcuni dei tavoli da gioco o slot machines del Casinò con grafiche ispirate alla cultura cinese. Non da meno è l’offerta culinaria a loro dedicata che ogni sera porta in tavola i migliori piatti della tradizione mediterranea e portate in stile fusion. Il giocatore cinese da sempre per il Casinò Admiral riveste un’importanza strategica e questi servizi sono la dimostrazione dell’alta considerazione che la struttura ha nei loro confronti”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Pallina stregata al Casinò di Mendrisio: a una roulette il '18 rosso' esce sei volte consecutive! Un evento che statisticamente accade ogni 400 anni

CRONACA

Novità "mondiali" per il Casinò Admiral di Mendrisio: fino al 15 luglio partite, serate a tema e..."La Russia è servita"

CRONACA

Birra, doccia di banconote e San Valentino cinese. Tre serate speciali al Casinò Admiral di Mendrisio

CRONACA

Il Casinò Admiral di Mendrisio nel 2019 vola. E ha retto bene anche al lockdown

CRONACA

Il Casinò Admiral fa poker! Arriva un quarto gioco da tavolo. E ora si gioca anche in euro

CORONAVIRUS

Coronavirus, un gesto di solidarietà dai collaboratori del Casinò Admiral di Mendrisio

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025