La responsabile marketing della casa da gioco: "Probabilità di una volta ogni 70 milioni di tentativi". Pagata anche la scommessa del 'Colpo triplo'
MENDRISIO – Giovedì sera si è verificato un evento più unico che raro a un tavolo dell’American Roulette del Casinò Admiral di Mendrisio. È stata una vera e propria serata dei record al tavolo numero 14, in quanto il numero 18 è uscito per ben 6 volte consecutive. Come se la roulette fosse stregata...
Oltre al pagamento della vincita è stata pagata anche la scommessa del “Colpo triplo”, che vale 70 volte la puntata. Sono stati così effettuati 3 ulteriori pagamenti sul numero 18, cosa che ha suscitato un grande entusiasmo sia da parte dei giocatori che da parte degli impiegati che hanno ricevuto una cospicua mancia.
Si tratta di una prima assoluta per la casa da gioco del Mendrisiotto in quanto “le probabilità sono di 1 su 70 milioni - spiega la responsabile marketing Leila Bigolin Mros -. È stato un momento eccezionale che ha lasciato tutti i giocatori a bocca aperta. Dalle 23:37 fino a mezzanotte e 19 l’unico numero su cui è si è fermata la pallina della Roulette è stato il numero rosso 18”.
Luigi Menegolo, responsabile dell'informatica all'Admiral, spiega che "si tratta di un evento che statisticamente potrebbe accadere una volta ogni 88 anni. Ma se consideriamo unicamente la ruota di quel singolo tavolo di American Roulette, arriviamo a una volta ogni 474 anni".
La direzione della casa da gioco precisa che tutti i giochi vengono controllati regolarmente. Si tratta, quindi, "di un caso che forse si riproporrà tra 400 anni anche se al Casinò Admiral di Mendrisio tutto può succedere", conclude la responsabile marketing della casa da gioco momò.