CRONACA
Incendio a Rancate: fiamme nei pressi di un centro di riciclaggio. Si indaga sull'ipotesi del dolo
Ancora in corso le operazioni di spegnimento. A prendere fuoco sarebbe stata una 'montagna' di rifiuti situata all'esterno del centro
© Ti-Press / Pablo Gianinazzi

RANCATE – Inizio di giornata movimentato per il Corpo Civici Pompieri di Mendrisio, in azione a Rancate dove all'alba è divampato un incendio nei pressi di un centro di riciclaggio. Sono tuttora in corso le operazioni di spegnimento. 

Al momento, la dinamica del rogo rimane ancora da chiarire. Sul posto i Pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto e la Polizia cantonale. Stando alle prime informazioni, a prendere fuoco sarebbe stata una 'montagna' di rifiuti situata all'esterno. Non si esclude che l'incendio possa essere di origine dolosa. 

Seguono aggiornamenti

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Grave infortunio in un centro di riciclaggio a Rancate: una persona sarebbe rimasta intrappolata in un macchinario

CRONACA

Rancate, climatizzatore in cortocircuito: principio di incendio in un'abitazione

CRONACA

Bruciate alcune decine di migliaia di pneumatici. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso

CRONACA

Pregassona, incendio in un'abitazione: due persone leggermente intossicate

CRONACA

Tenero, incendio nella notte in una palazzina: 27 inquilini evacuati

CRONACA

Vasto incendio di Bosco sui monti sopra Monteceneri: per ora è cricostritto ma se cresce il vento...

In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

Aria di primavera, a Lugano è tempo di "Pasqua in Città"

07 APRILE 2025
ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Paolo Pamini: "Io trumpiano e i dazi di Donald"

04 APRILE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Son dazi amari! Amalia Mirante: "Ecco le conseguenze"

03 APRILE 2025
ENIGMA

La combriccola di Trump: perché ci odiano?

30 MARZO 2025