CRONACA
Il numero della Hunziker finisce online. Lei si rivolge ai fan: "Non inondatemi di messaggi e chiamate"
La figlia della showgirl svizzera pubblica inavvertitamente il numero della madre su Instagram. Michelle la difende: "Cose che possono succedere, ma vi prego..."

ITALIA – Basta poco, pochissimo, per dire addio alla privacy. Figuriamoci nell'era dei social network e delle stories su Instagram. Lo sa bene Michelle Hunziker, presa d'assalto dai followers dopo che la figlia Aurora ha pubblicato inavvertitamente il numero della madre su Instagram.

Una dimenticanza, poi cancellata, fonte di stress per la showgirl elvetica. "Sbagliano tutti – ha detto la Hunziker in un video pubblicato sui suoi canali –. 'Auri' ha commesso un errore in buona fede, ma vi prego di non inondarmi di messaggi e telefonate. Io vi voglio bene, non ho voglia di cambiare numero e mi stanno arrivando milioni di messaggi e chiamate al minuto e il telefono mi serve per sentire mio marito e le mie figlie".

"Comunque – conclude nell'appello ai suoi fan –, queste cose nell'era dei social possono capitare e Aurora è mortificata. Ma voi fate i bravi", chiede con simpatia la Hunziker.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Michelle Hunziker torna a Lugano, ma 'senza documento'. Il viaggio verso il Ticino è tutto da ridere

CRONACA

La Hunziker compie 45 anni. "Fan, il vostro affetto mi commuove"

CRONACA

I teneri auguri di Aurora Ramazzotti a mamma Michelle: "Grazie per la persona che sei tutti i giorni. Ma spiegaci come fai ad essere più bella adesso di 20 anni fa"

CRONACA

Michelle Hunziker in Ticino tra castello, lago e il grotto

CRONACA

Aurora Ramazzotti in dolce attesa: Michelle Hunziker diventa nonna

CRONACA

Doppia beffa per Michelle Hunziker, la Svizzera perde e lei onora la scommessa con l'amica Filippa Lagerback: Brinda, canta ed esulta in onore della Svezia

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025