CRONACA
Coronavirus, il Governo: "Nessun nuovo caso in Ticino"
Le autorità cantonali comunicano che "restano dei casi sospetti, ancora in attesa dell'esito degli esami"
TiPress

BELLINZONA – In Ticino, allo stato attuale, non si registrano nuovi pazienti risultati positivi al Coronavirus. Restano tuttavia dei casi sospetti, per i quali le autorità sanitarie sono in attesa dell’esito degli esami. Lo hanno comunicato le autorità cantonali nel comunicato d'aggiornamento alla popolazione.

Chi desidera avere informazioni e indicazioni puntuali sulla questione Coronavirus – ricordano – può contattare il numero gratuito 0800 144 144, attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00. È inoltre disponibile anche la Hotline Coronavirus a livello federale allo 058 463 00 00, dalle 8.00 alle 18.00.

Si ribadisce, inoltre, l’importanza di informarsi attraverso i canali ufficiali. Sono disponibili aggiornamenti costanti, raccomandazioni puntuali e consigli di prevenzione agli indirizzi www.ti.ch/coronavirus oppure www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus. 

In Svizzera, invece, il numero di contagi è salito a 18 in diversi Cantoni. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Coronavirus, superati i mille casi in Svizzera. Crescono i contagi in Ticino: sono 215 (+35 da ieri)

CRONACA

Coronavirus in Ticino: nessun nuovo caso. Oltre cinquanta persone negative al test

CRONACA

Coronavirus, sesto caso in Svizzera. Il Governo: "In Ticino vari casi sospetti. Non ci sono indicazioni per chiudere le scuole"

CORONAVIRUS

Coronavirus in Ticino, il bollettino che spaventa: 28 i morti (+6), 918 (+84) i casi positivi. Attese ulteriori misure dal Governo

CRONACA

Coronavirus in Ticino: due morti in un giorno. 180 i casi positivi (+52 da ieri)

CORONAVIRUS

Coronavirus, Koch: "In Ticino ci sono ancora abbastanza letti per la terapia intensiva"

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tre giorni di musica tra Svezia e Israele per inaugurare la nuova stagione del LAC

07 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025