CRONACA
Ubriaca al bar: lancia bicchieri e bottiglie per terra. Il titolare la trascina fuori con la forza. VIDEO
Necessario l'intervento di Polizia per placare gli animi. Il titolare del locale: "Era alterata. Stava importunando i clienti e offendendo il personale"

CHIOGGIA – Hanno dell'incredibile le immagini che arrivano da Chioggia (Veneto), dove la sera del 28 febbraio si è reso necessario l'intervento della Polizia per placare gli animi in un bar nel centro storico. Nel video – diventato virale sui social – si vede una donna visibilmente ubriaca venire letteralmente trascinata con la forza all'esterno del locale dopo aver provocato non pochi danni.

Il titolare del Bar Barinto Ivan Boscolo ha spiegato cosa è realmente accaduto a Chioggiatv. "La signora – spiega – era entrata nel locale visibilmente alterata e importunando alcuni clienti, oltre ad offendere il personale. Ha lanciato bicchieri e bottiglie per terra. Così, ho deciso di intervenire".

Boscolo ha dichiarato di aver denunciato la donna, in seguito portata via dagli agenti di polizia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Un'altra rissa. In un bar a Bellinzona volavano bicchieri e bottiglie

CRONACA

Lugano, l'intervento di polizia divide il web. Marchesi: "Rispettare il loro lavoro". Fonio: "Aggredire un agente è aggredire la società"

CRONACA

Fatto di sangue alla Manor di Lugano. Polizia e ambulanza sul posto

CRONACA

Gli ultimi istanti di vita di "La Catrina", la signora della droga messicana. Le parole del poliziotto: "Rilassati, starai bene"

CRONACA

Notte 'calda' a Ponte Chiasso, ecco il video che mostra cos'è successo fuori dal bar Agorà. La 30enne ubriaca che ha scatenato il parapiglia viene portata via a forza da un gruppo di giovani. È in reggiseno e mutandine... Tutto accade a pochi metri dalla

CRONACA

Urla, insulti, spinte e calci alla stazione di Mendrisio: il video della rissa tra adolescenti placata dall’intervento degli agenti della polizia cantonale

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025