CRONACA
Scossone a La Regione: Caratti lascia la direzione. Al suo posto Daniel Ritzer
"Il cambiamento è stato fatto per accelerare il processo di riorganizzazione della testata". Caratti lascia dopo oltre 20 anni
TIPRESS

BELLINZONA – Scossone in casa La Regione. Il direttore Matteo Caratti lascia la direzione dopo oltre 20 anni. Ne dà notizia il sito web del quotidiano bellinzonese comunicando che al suo posto subentrerà Daniel Ritzer. I nuovi vicedirettori, invece, saranno invece Andrea Manna e Lorrenzo Erroi.

"Il cambiamento – spiega il CEO Rocco Salvioni – è stato fatto per accelerare il processo di riorganizzazione de laRegione in una redazione e un'azienda che si occupa di informazione in un contesto multicanale accresciuto. La nuova direzione saprà coniugare queste necessità organizzative con la qualità giornalistica riconosciuta alla testata".

Dal canto suo, Giacomo Salvione ringrazia Caratti per "l'impegno profuso e per aver difeso la linea editoriale del quotidiano". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Ritzer ha poca esperienza, non è una mossa azzardata metterlo alla direzione de La Regione?"

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "Spesa pubblica fuori controllo. Altro che Stop ai tagli!"

10 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Monte Generoso​ 2025: ritorno alla vetta, visioni oltre l’orizzonte

09 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, la retromarcia e l'escalation con la Cina. Tre domande a Amalia Mirante

12 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

Scintille tra Lega e UDC, Pierre Rusconi: "Un bel tacer non fu mai scritto"

09 APRILE 2025
ENIGMA

La ritirata di Trump: chi ha "baciato il cu.." a chi?

13 APRILE 2025