CRONACA
Scossone a La Regione: Caratti lascia la direzione. Al suo posto Daniel Ritzer
"Il cambiamento è stato fatto per accelerare il processo di riorganizzazione della testata". Caratti lascia dopo oltre 20 anni
TIPRESS

BELLINZONA – Scossone in casa La Regione. Il direttore Matteo Caratti lascia la direzione dopo oltre 20 anni. Ne dà notizia il sito web del quotidiano bellinzonese comunicando che al suo posto subentrerà Daniel Ritzer. I nuovi vicedirettori, invece, saranno invece Andrea Manna e Lorrenzo Erroi.

"Il cambiamento – spiega il CEO Rocco Salvioni – è stato fatto per accelerare il processo di riorganizzazione de laRegione in una redazione e un'azienda che si occupa di informazione in un contesto multicanale accresciuto. La nuova direzione saprà coniugare queste necessità organizzative con la qualità giornalistica riconosciuta alla testata".

Dal canto suo, Giacomo Salvione ringrazia Caratti per "l'impegno profuso e per aver difeso la linea editoriale del quotidiano". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Ritzer ha poca esperienza, non è una mossa azzardata metterlo alla direzione de La Regione?"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025