CRONACA
Rapina a Fornasette, entrano in un distributore con viso coperto, pistola e mazza
Hanno dapprima minacciato un dipendente facendosi consegnare la cassa, poi hanno tentato, senza successo, di abbattere con la mazza la porta dell'annesso ufficio cambi. Poi sono fuggiti, sono ricercati

FORNASETTE - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 10.45, è avvenuta una rapina in un distributore di benzina con annesso ufficio cambio in via Cantonale a Fornasette.

Due individui con viso coperto, uno armato di pistola e l'altro di una mazza, sono entrati nel distributore e hanno minacciato un dipendente facendosi consegnare la cassa.

Successivamente con la mazza hanno cercato di abbattere la porta dell'Ufficio cambio senza riuscirci, per poi fuggire a piedi verso il confine. Non vi sono feriti. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente.

 I connotati dei rapinatori sono i seguenti:

 1) uomo, 175 centimetri di altezza, carnagione chiara, corporatura robusta, indossava berretto invernale scuro con strisce orizzontali bianche, giacca gialla fosforescente con line grigie e nere, pantaloni jeans chiari, guanti neri, maglione nero, mascherina chirurgica chiara.

 2) uomo, corporatura normale, carnagione chiara, indossava berretto invernale scuro, mascherina chirurgica chiara, giacca arancione fosforescente, jeans chiari, sacco rosso.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Rapina a mano armata alla posta di Maroggia: malviventi in fuga. Si cercano testimoni

CRONACA

Rapina in un distributore di Bellinzona: la polizia cerca testimoni

CRONACA

Chiasso: spara con la pistola in un ufficio cambi per una rapina. Ma la polizia lo acciuffa immediatamente appena uscito

CRONACA

Rapina a mano armata a Pedrinate: malviventi in fuga verso l'Italia. La polizia cerca testimoni

CRONACA

Balerna, minacciano la commessa con un coltello e si fanno consegnare il denaro: due rapinatori in fuga

CRONACA

Rapina a mano armata nel Mendrisiotto, malvivente in fuga

In Vetrina

MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025