CRONACA
Il boom del "Pacco Momò, esaurito in 4 ore
L'iniziativa promossa dal Carnevale Nebiopoli è andata benissimo, oltre ogni possibile aspettativa, con picchi di interazioni social e visite alla pagina web. Si cercherà di aumentare leggermente la mole di pacchi per accontentare chi ancora lo vuole

CHIASSO - Esauriti in circa 4 ore! Dopo la presentazione del pomeriggio, in serata il presidente del Carnevale Nebiopoli, Alessandro Gazzani, scrive un'altra email in redazione, per informare del boom incredibile dell'iniziativa "Pacco Momò".

"Teniamo ad informarvi che in circa 4 ore dal lancio del prodotto abbiamo piazzato tutti i pacchi. Pazzeschi sono i picchi di interazioni e visite dei social e soprattutto delle visite sulla nostra pagina web. Probabilmente se non avessimo fermato la vendita i pacchi venduti sarebbero stati notevolmente di più", si legge nel testo.

E per chi vuole ancora acquistare? "Probabilmente riusciremo, vista la grande mole di pacchi comandati, ad aumentare leggermente l'iniziale previsione di 300 pacchi  di qualche decina di unità così da accontentare un numero maggiore di persone. Interessante il fatto che le comande siano arrivate un po' da tutto il Cantone". La voglia di Carnevale e di sostego al mercato locale, insomma, c'è e attraversa tutto il Ticino.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

L'idea "local" di Nebiopoli: un pacco per sostenere le realtà locali. "Sostieni i nostri commerci, i nostri bar, i nostri ristoranti"

29 GENNAIO 2021
CRONACA

L'idea "local" di Nebiopoli: un pacco per sostenere le realtà locali. "Sostieni i nostri commerci, i nostri bar, i nostri ristoranti"

29 GENNAIO 2021
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Un successo il Carnevale alla radio! Il concorso fotografico lo vincono due collaboratori di un ospedale

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025