CRONACA
Trovato un corpo senza vita alle Bolle di Magadino. Appartiene a un uomo che era scomparso da agosto
Zinniker Dieter, nato il 24.05.1956, cittadino svizzero,  domiciliato a Zurigo Oerlikon, è scomparso il 24.08.2020 dal proprio domicilio di Zurigo, il primo febbraio la tragica scoperta. Già nel 2019 era scomparso ed era stato ritrovato

MAGADINO - Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato il 1o febbraio alla Bolle di Magadino. Ne dà notizia oggi la Polizia con un comunicato. Si dovrebbe anche sapere a chi appartiene.

Zinniker Dieter, nato il 24.05.1956, cittadino svizzero,  domiciliato a Zurigo Oerlikon, è scomparso il 24.08.2020 dal proprio domicilio di Zurigo.

L'uomo non era nuovo a sparizioni, dato che era stato diramato un avviso di scomparsa quasi un anno prima della seconda, il 27 agosto 2019. Era sparito da Ascona ed era stato poi rintracciato al suo domicilio a Zurigo, due giorni dopo.

L'ipotesi che, dopo la seconda scomparsa, fosse in Ticino era forte. Purtroppo, dieci giorni fa l'amara scoperta e gli esami effettuati hanno permesso di confermare l'identità dell'uomo trovato senza vita.

Non verranno rilasciate ulteriori informazioni in merito alla fattispecie, fa sapere la Polizia. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Scomparso ieri, un 62enne è stato trovato morto all'Alpe Cardada

CRONACA

Magazzino in fiamme a Bedano: c'è un morto

In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

Ticinowine Tour 2025: il vino ticinese protagonista oltre San Gottardo

07 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

03 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

Keller Sutter, Vance, l'Ucraina e la Svizzera. Tre domande a Simone Gianini

22 FEBBRAIO 2025
ENIGMA

USA-Europa: i nuovi nemici

23 FEBBRAIO 2025