CRONACA
Arrestato uno spacciatore luganese di eroina
Un 46enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese è sospettato di aver spacciato, nel periodo intercorso tra ottobre 2019 e aprile 2021, un importante quantitativo di eroina sul territorio ticinese

LUGANO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 27.04.2021, nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia della Città di Lugano, è stato arrestato un 46enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese.

L'uomo è sospettato di aver spacciato, nel periodo intercorso tra ottobre 2019 e aprile 2021, un importante quantitativo di eroina sul territorio ticinese. Nel corso dell'intervento al domicilio del 46enne sono stati sequestrati alcuni grammi di eroina.

Le principali accuse a suo carico sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Spacciava eroina: in manette una 55enne del Luganese

CRONACA

Rissa alla Foce, un 24enne seriamente ferito al volto. Ci sono alcuni fermi

CRONACA

Balerna, 57enne arrestato per spaccio di eroina e riciclaggio di denaro

CRONACA

Furti nelle auto, arrestato un 24enne

CRONACA

Frontale a Balerna, due feriti gravi. Uno aveva appena eluso un posto di controllo dell'AFD ed era in fuga

CRONACA

Il 20enne accusato di tentato assassinio. La giovane è ancora in pericolo di vita

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025