CRONACA
Simone Beffa nuovo direttore di Valbianca SA
Classe 1975, Beffa succederà a Mauro Pini a partire dal prossimo 1° settembre

AIROLO – Il Consiglio di Amministrazione di Valbianca SA ha nominato il Signor Simone Beffa quale nuovo Direttore. Scelto fra una rosa di candidati di valore in seguito a una selezione per concorso pubblico, il nuovo Direttore sarà chiamato a condurre Valbianca in un periodo di crescita e interessanti sviluppi regionali.  

Simone Beffa (1975), che assumerà la carica il 1° settembre 2021, vanta una consolidata esperienza dirigenziale, di gestione aziendale e commerciale maturata in diversi ambiti e ruoli. Simone Beffa ha convinto il Consiglio di Amministrazione grazie alla grande esperienza maturata nel settore gastronomico e all’ottima conoscenza della realtà airolese, della Leventina e di Valbianca. La sua passione per gli sport invernali, estivi e la dimestichezza con tutte le lingue nazionali, completano il profilo di Simone per il ruolo affidatogli.  

Dal 2011 Simone Beffa ha ricoperto il ruolo di Direttore delle società GNA Gestione Negozi Alimentari SA e GRT Gestione Ristoranti SA a Lugano. Quale dirigente nel settore pubblico e privato, il nuovo Direttore si è occupato della gestione, della conduzione e dell’istruzione del personale d’azienda. Simone è stata una persona di riferimento per lo sviluppo di nuovi progetti di marketing, analisi finanziaria, di mercato e turistica con grande e approfondita esperienza nella consulenza finanziaria e immobiliare, gestione informatica, pianificazione, organizzazione e d’ampliamento superfici. 

Con la nomina del nuovo Direttore, il CdA rafforza una serie di nuovi incarichi presso la società, atti a supportare il previsto periodo di crescita e di nuovi investimenti a sostegno del settore e della regione. 

Il Consiglio d’Amministrazione augura a Simone - a nome di tutti i collaboratori di Valbianca SA - un buon inizio e buon lavoro.  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Valbianca, Michele Beffa nuovo presidente. Il post Mauro Pini sarà deciso a breve

POLITICA E POTERE

Nacaroglu sulla nomina di Sanvido alla direzione del Casinò di Lugano: "Procedura poco trasparente"

CRONACA

Inaugurato l'anno giudiziario, il discorso di Norman Gobbi

CRONACA

Il nuovo Direttore dell'Ente Turistico del Luganese è Massimo Boni

POLITICA E POTERE

Locarno, alta tensione tra Enjoy Arena e Palacinema: raffica di domande al Municipio

CRONACA

Rockets a pezzi. L'HC Biasca si tira fuori: "Increduli e delusi. Ma così non funzionava"

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "Spesa pubblica fuori controllo. Altro che Stop ai tagli!"

10 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Monte Generoso​ 2025: ritorno alla vetta, visioni oltre l’orizzonte

09 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Sulla cresta dell'Honda... Franco Faella apre le porte della Tecnomotor

08 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il LAC alza il volume: ecco il programma della stagione 2025

08 APRILE 2025
PANE E VINO

GastroTicino consegna i diplomi cantonali di pizzaiolo a nove nuovi professionisti

08 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Aria di primavera, a Lugano è tempo di "Pasqua in Città"

07 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, la retromarcia e l'escalation con la Cina. Tre domande a Amalia Mirante

12 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

Scintille tra Lega e UDC, Pierre Rusconi: "Un bel tacer non fu mai scritto"

09 APRILE 2025
ENIGMA

La ritirata di Trump: chi ha "baciato il cu.." a chi?

13 APRILE 2025