CRONACA
Endorfine Festival Lugano: arriva anche Teo Teocoli!
Il popolare comico milanese terrà una scoppiettante serata tra ricordi pubblici e privati. Aperta la prevendita

LUGANO. Il Comitato e la Direzione di Endorfine Festival sono lieti di annunciare un nuovo prestigioso ospite che arricchirà il cartellone 2021. Sabato 18 settembre - ore 21.15 al Palacongressi - arriverà a Lugano Teo Teocoli. Il popolare comico milanese incontrerà il pubblico del Festival in un’intervista pubblica che si preannuncia scoppiettante dove, da par suo, racconterà la sua formidabile carriera artistica intrecciandola con gli incontri che hanno segnato la sua vita.

 Dall’infanzia in povertà nella periferia di Milano alle serate in Costa Azzurra con Gianni Agnelli e Brigitte Bardot, a Gstaad con Grace Kelly, o in Costa Brava a casa di Salvador Dalì, fino all’incontro con Adriano Celentano. Dagli esordi al mitico Deby, con altri incontri straordinari e pericolosi, da Jannacci a Francis Turatello, fino ai trionfi televisivi con il Festival di Sanremo e numerosi programmi cult che hanno fatto la storia della televisione e della comicità italiana. E poi le imitazioni, il canto, il ballo, il Milan.  

Sarà una serata densa di risate, certamente. Ma anche uno spaccato della storia della tv e della società italiana degli ultimi cinquant’anni sulla quale riflettere. Come per ogni incontro di Endorfine Festival sarà possibile per il pubblico porre domande, in coda all’evento.

 La prevendita per partecipare all’incontro con Teo Teocoli è aperta su Biglietteria.ch. Nel caso dovessero sopraggiungere da parte delle autorità nuove restrizioni sui posti a disposizione del pubblico, farà stato la cronologia della prevendita. 

Ricordiamo che l’ingresso a tutti gli eventi di Endorfine Festival è consentito soltanto con Certificato Covid, con codice QR, oppure con Green Pass Europeo con codice QR. 

Il Comitato e la Direzione di Endorfine Festival, sveleranno ulteriori novità sull’edizione 2021 durante la consueta conferenza stampa con la Città di Lugano, prevista per l’inizio di settembre. 

 Tutte le informazioni sul Festival sono reperibili sul sito www.endorfine.site .

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ospiti di eccezione a Endorfine Festival: da Santoro all'unico giornalista che ha intervistato Bin Laden dopo l'11 settembre

CRONACA

Santoro, Gratteri e il giornalista che intervistò Bin Laden: ecco i primi nomi di Endorfine 2021

CRONACA

Endorfine Festival, istituito il 'Premio Marco Borradori - in tutto ciò che genera bellezza'

CRONACA

Dal figlio di Escobar a Federico Rampini: il Festival Endorfine guarda al mondo che verrà

EVENTI & SPETTACOLI

Endorfine archivia la quarta edizione con numeri da record: oltre 2'000 spettatori paganti

CRONACA

Da Frassica a Cruciani: ecco i primi nomi di Endorfine 2023

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025