CRONACA
Tragedia al Luna Park di Galliate, morta una 15enne
La giovane è stata sbalzata fuori dal Tagadà, una giostra meccanica. Doveva essere l'ultimo giro di giostra...

NOVARA – Tragedia al luna park di Galliate (Novara), dove un 15enne è morta dopo essere stata sbalzata dal Tagadà, una giostra meccanica. La giovane si stava divertendo con gli amici ma il tragico incidente ha trasformato una serata di divertimento in un vero e proprio incubo.

Doveva essere l'ultimo giro di giostra, quello. Poi tutti a casa. A casa, però, la 15enne non ci è mai tornata. La ragazza è stata sbalzata fuori dalla giostra ed ha picchiato la testa violentemente. Un impatto troppo forte per lasciarle scampo.

Immediatamente soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Novara dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono state giudicate da subito molto gravi e ha lottato tra la vita e la morte per tutta la notte. Ma ogni tentativo di salvarla è stato vano.

La polizia ha aperto un'inchiesta sull'incidente. Il luna park è stato chiuso immediatamente per "lutto e come forma di rispetto per la tragedia che ha colpito la famiglia della 15enne. Il luna park è una festa e non ha più senso andare avanti".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

15enne morta sbalzata fuori da una giostra, parla il padre: “Non voglio giustizia, ma sicurezza”

CRONACA

15enne uccide il nonno a calci e pugni e riprende tutto con lo smartphone

CRONACA

15enne ferisce un 17enne con un coltello

CRONACA

Quartino, motociclista investe 15enne sulle strisce. La giovane è in pericolo di morte

CRONACA

Esce per una gita in mountain bike e sparisce per giorni: trovata morta al confine con la Svizzera

CRONACA

Tragedia nella notte: camper in contromano si schianta contro un taxi: morta una 42enne

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025