CRONACA
Berlusconi- Fascina e il 'quasi matrimonio'. Festa in grande stile e parole d'amore: "Marta, senza te non potrei vivere"
Manca il certificato, ma del matrimonio c'è stato tutto: dall'abito bianco di lei, al taglio della torta nuziale fino al 'Viva gli sposi'.

MONZA – Silvio Berlusconi e la sua amata Marta Fascina hanno tenuto ieri una giornata di festa per celebrare il loro amore. Del matrimonio è mancato solo il certificato ufficiale, ma tutto il resto c’è stato. Dallo scambio delle fedi all’abito bianco di lei, fino alla presenza del leader leghista Matteo Salvini, definito da Berlusconi “l’unico vero leader d’Italia”.

Nella cappella privata di Villa Gernetto, Marta e Silvio hanno giurato il loro amore per l’eternità. Lui, l’ex premier, ha commosso i presenti con una lettera: “Il mio per te, Marta, è un amore grande. È qualcosa non ho mai provato prima. Tu per me sei indispensabile, irrinunciabile. Mi sei stata vicina nei momenti duri. Tu mi completo e non potrei vivere senza di te”.

“Viva gli sposi”, hanno urlato i 60 invitati, tra i quali figuravano (quasi) tutti i figli di Berlusconi. Confetti e bomboniere hanno poi colorato una festa di sorrisi e presenze importanti: Confalonieri, Galliani, Ghedini, Zangrillo, Gianni Letta, Dell’Utri, Tajani, (…).

Di attestati e carte bollate, la famiglia Berlusconi non ne vuole sentire parlare, per il momento. Ma una signora Berlusconi c’è e ci sarà, con tutte le responsabilità e conseguenze che la celebrazione di un ‘matrimonio’ così chiacchierato comporta.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Berlusconi: "Niente matrimonio con Marta, ma faremo una grande festa". La Pascale: "Se mi inviteranno mi farò una canna"

23 FEBBRAIO 2022
CRONACA

Berlusconi: "Niente matrimonio con Marta, ma faremo una grande festa". La Pascale: "Se mi inviteranno mi farò una canna"

23 FEBBRAIO 2022
CRONACA

Berlusconi pensa al matrimonio con Marta Fascina: nozze a fine marzo?

22 FEBBRAIO 2022
CRONACA

Berlusconi pensa al matrimonio con Marta Fascina: nozze a fine marzo?

22 FEBBRAIO 2022
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Un matrimonio iniziato male. Novelli sposi litigano al banchetto, lui scompare e viene trovato ferito in un torrente

CRONACA

Arriva la smentita. "No, Marta Fascina non è incinta"

CRONACA

Il testamento di Berlusconi: Fininvest a Pier Silvio e Marina. 100 milioni a Marta Fascina

CRONACA

La bomba-gossip su Arcore. Silvio Berlusconi e Marta Fascina presto genitori?

CRONACA

Pazzesco! Si sposa in Senegal, ma a sua insaputa: "Pensavo fosse una festa folkloristica". Nozze annullate

CRONACA

Dopo i gossip, Berlusconi e Fascina si rilassano sul Lago Maggiore

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025