CRONACA
Accoltellamento di Assago, tra i feriti anche il difensore del Monza Pablo Marì
Il calciatore spagnolo è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi 

MILANO - C’é anche il difensore del Monza Pablo Marì tra le vittime dell’accoltellamento di Milanofiori, avvenuto questo pomeriggio verso le 18,30 ad opera di uno squilibrato che ha fatto irruzione nel centro commerciale, armato di un coltello e aggredendo passanti a caso (LEGGI QUI).

Il calciatore spagnolo 29enne è stato trasportato all’Ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Arrivato quest’estate al Monza in prestito dall’Arsenal, è stato immediatamente raggiunto in ospedale dall’Amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino. Secondo quanto afferma Galliani, il giocatore avrebbe riportato delle lesioni muscolari, ma non tali da mettere in pericolo gli organi vitali.


In tutto le vittime dell'aggressione sono cinque. Un dipendente del supermercato Carrefour è morto durante il trasporto in ospedale. Tre i feriti, tra cui il calciatore spagnolo. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Accoltellamento di Assago, Pablo Marì: "Spingevo il carrello con mio figlio dentro, poi ho sentito un dolore atroce alla schiena"

CRONACA

Incidente in autostrada, 27enne travolto da un’auto. L’investitore positivo all’alcol test

CRONACA

Trasportavano 76 profughi nel rimorchio, camionisti nei guai

CRONACA

Milano di sangue. Cinque ragazzi accoltellati nella notte: si tratta di episodi non collegati tra loro

CRONACA

Calciatore svizzero derubato a Milano, scippate anche le scarpe su misura

CRONACA

Accoltellamento sul treno dopo il carnevale, due giovani feriti

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025