CRONACA
È fuori pericolo il 14enne investito a Bellinzona
Travolto dalla moto di un 16enne mentre faceva flessioni sull'asfalto, le sue condizioni erano parse da subito disperate. Operato al volto, non rischia più la vita
TiPress/Alessandro Crinari

BERNA - Un terribile incidente che ha sconvolto gli amici presenti, per qualcuno un tragico gioco finito male. Dopo ore di paura, il 14enne investito con la moto da un 16enne in moto, sembra essere fuori pericolo, almeno stando a quanto riferito da degli amici a La Regione.

Il giovanissimo è stato ricoverato a Berna dove ha subito delle operazioni al volto. Altre sarebbero in programma nei prossimi giorni, ma non rischierebbe più la vita.

Sabato sera il ragazzo all'improvviso si era sdraiato sull'asfalto, forse a fare delle flessioni. Il 16enne che giungeva in moto non è riuscito a scansarlo, rimanendo illeso seppur sotto shock: lo stesso non si è potuto dire del 14enne, apparso subito grave (LEGGI QUI). 

La clamorosa testimonianza del gerente di un bar vicino all'accaduto parlava di un tragico gioco, una scommessa, consistente nel passargli sopra con la moto senza toccarlo e fargli male. Un fatto, a suo dire, già avvenuto altre volte senza conseguenze su cui i due scherzavano. 

A smentire ci hanno pensato, poche ore dopo, gli amici del ragazzo ferito, affermando che si è trattato di un drammatico incidente (LEGGI QUI), anche se il ragazzo si era messo a fare delle flessioni sull'asfalto poco prima dell'impatto.

Ora arriva la buona notizia: la sua vita non sarebbe più in pericolo. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Bellinzona, gli amici del 14enne investito: "Non un gioco, ma un tragico incidente"

CRONACA

Drammatico incidente a Bellinzona: 16enne investe 14enne. La sua vita è in pericolo

CRONACA

Un 'gioco' pericoloso all'origine del drammatico incidente di Bellinzona

CRONACA

Tragedia in Valle di Blenio: 14enne muore precipitando per 100 metri. In pericolo la vita di due suoi coetanei

CRONACA

Drammatico incidente a Contone: 80enne rimane incastrato sotto l'auto. La sua vita è in pericolo

CRONACA

Perde il controllo dello scooter e cade: 62enne in pericolo di morte

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025