La polizia grigionese invita chi ha preso parte all'evento di Roveredo o ha fornito informazioni alla stampa a contattare il comando
ROVEREDO - La polizia cantonale grigionese è alla ricerca di testimoni sul caso della 19enne morta domenica dopo essere stata lasciata in condizioni disperate all'Ospedale San Giovanni di Bellinzona.
È dunque appurata la presenza della ragazza al rave party alla diga della Roggiasca. Quello che ora le autorità retiche devono fare è stabilire le cause del decesso, per questo hanno aperto un'inchiesta, e sono in particolare alla ricerca d'informazioni sullo stato di salute della giovane durante la festa.
Il decesso ha provocato profondo cordoglio e shock nel Luganese, dove viveva la giovane, e in particolare al Centro scolastico per le industrie artistiche di Lugano (CSIA), dove si era diplomata in settembre.
Si invitano eventuali testimoni a contattare il Centro Polizia Moesa a Rovered al numero 081 257 65 20. La ricerca è indirizzata in modo particolare a persone che hanno preso parte al rave o che hanno fornito informazioni alla stampa.