CRONACA
È confermato: la 19enne morta in ospedale era al rave. Si cercano testimoni
La polizia grigionese invita chi ha preso parte all'evento di Roveredo o ha fornito informazioni alla stampa a contattare il comando

ROVEREDO - La polizia cantonale grigionese è alla ricerca di testimoni sul caso della 19enne morta domenica dopo essere stata lasciata in condizioni disperate all'Ospedale San Giovanni di Bellinzona.

È dunque appurata la presenza della ragazza al rave party alla diga della Roggiasca. Quello che ora le autorità retiche devono fare è stabilire le cause del decesso, per questo hanno aperto un'inchiesta, e sono in particolare alla ricerca d'informazioni sullo stato di salute della giovane durante la festa.

Il decesso ha provocato profondo cordoglio e shock nel Luganese, dove viveva la giovane, e in particolare al Centro scolastico per le industrie artistiche di Lugano (CSIA), dove si era diplomata in settembre.

 Si invitano eventuali testimoni a contattare il Centro Polizia Moesa a Rovered al numero 081 257 65 20. La ricerca è indirizzata in modo particolare a persone che hanno preso parte al rave o che hanno fornito informazioni alla stampa.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

È morta la 19enne "abbandonata" all'ospedale di Bellinzona

CRONACA

Lasciano una ragazza in gravi condizioni al San Giovanni. Il caso legato a un rave abusivo a Roveredo?

CRONACA

"Stava male. Bisognava chiamare un'ambulanza. Ma c'è chi aveva paura di perdere la patente..."

CRONACA

Fiamme in una cella della Farera, un detenuto e un secondino in ospedale

CRONACA

Accoltellamento sul treno dopo il carnevale, due giovani feriti

CRONACA

Urta contro una moto e scappa: la Polizia cerca testimoni

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025