La Direzione ha anche reso omaggio agli 11 collaboratori fedeli all’azienda da ben 10, 15, 20, 25 e addirittura 30 anni, per un totale lavorato di 220 anni
LUGANO - "Le buone pratiche nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa comprendono la cura del proprio personale, che si concretizza anche creando momenti di condivisione al di fuori del contesto lavorativo. Finalmente - scrive la Direzione di Gehri Rivestimenti - nel corso del 2022 abbiamo ritrovato la normalità e potuto così organizzare nuovamente i nostri eventi dedicati al personale.
A luglio abbiamo trascorso una stupenda domenica con i collaboratori accompagnati dai loro cari in vetta al Monte Tamaro; in autunno ci siamo ritrovati per la consueta e molto apprezzata castagnata con formaggio e affettati nostrani.
Per finire l’anno in bellezza, il 16 dicembre ha avuto luogo l’attesa cena aziendale natalizia presso l’Hotel Lugano Dante. Una serata conviviale molto piacevole per la settantina di collaboratori presenti, allietata dagli esilaranti interventi del duo comico dei Fratelli Rossi di Gordola.
Come di consueto il direttore Andrea Gehri ha tenuto il suo discorso e, a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, ha espresso gratitudine per l’operato dei dipendenti augurandosi di proseguire sempre così anche in futuro.
A tratti emozionanti sono stati poi i momenti in cui si è proceduto a omaggiare ad uno ad uno gli 11 collaboratori fedeli all’azienda da ben 10, 15, 20, 25 e addirittura 30 anni, per un totale lavorato di 220 anni!"
Nell’immagine da sinistra a destra: Luca Rotini (10), Ampelio Sartori (20), Luca Ricasoli (30), Enrico Ferrari (25), Giorgio Marti (20), Efrem Gerletti (20), Alessandro Ianni (15), Gianfranco Demuro (30), Benedetto Tillona (25), Roberto Cerra (15), Luca Copes (10-assente), accovacciato Andrea Gehri.
L'azienda avvisiamo la clientela che rimarrà chiusa per le ferie invernali dal 24.12.2022 all’8.1.2023 compresi.