CRONACA
Le lussuose vacanze svizzere di Lionel Messi. Caccia al fuoriclasse argentino sulla neve di Crans-Montana
Il campione del mondo e famiglia avrebbero alloggiato in due chalet dal costo di circa 300mila franchi a settimana

CRANS-MONTANA – Hanno fatto il giro del mondo le foto della vacanza in Svizzera del campione del mondo Lionel Messi. Dopo la pubblicazione sui social delle immagini sulla neve di Crans-Montana è subito partita la 'caccia' alla star del PSG e della famiglia. 

Dove hanno alloggiato Messi e famiglia? Stando a quanto riportato da parte della stampa, il fuoriclasse argentino avrebbe noleggiato due chalet di lusso che vantano una superficie abitabile di 4'500 metri quadrati. Il costo? Una settimana costa circa 300mila franchi. 

La struttura è dotata di una piscina riscaldata, un lago privato, una Spa, una sala cinema, una palestra e una sala giochi. Il tutto minuziosamente curato da uno staff composto da 12 persone tra maggiordomi e autisti. Il gruppo immobiliare proprietario della mega villa non ha né confermato né smentito la presenza di Lionel Messi "per motivi di privacy".

 

  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Corrotti a chi? Lionel Messi squalificato per tre mesi dopo le accuse di corruzione e manipolazione

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, Harvard, Israele e i Pro-Pal. Tre domande a Mauro Dell'Ambrogio

31 MAGGIO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Bye, bye Elon Musk

01 GIUGNO 2025